Finalmente, grazie ad un accordo di collaborazione tra la SIN INF e l’Università degli Studi Di Firenze è possibile, per i nostri soci, un’iscrizione a prezzo scontato a questo importante progetto formativo post laurea. Infatti, per l’anno accademico 2023/2024 e 2024/2025, il Dipartimento di Scienze della Salute dell’Università degli Studi di Firenze, in collaborazione con l’Azienda Ospedaliera Meyer riserva ad un massimo di 10 infermieri e infermieri pediatrici (in regola con la quota sociale SIN INF) l’iscrizione al corso con uno sconto del 40% (450 euro anziché 750) per il “Corso di Perfezionamento in “Infermieristica di Area Critica Neonatale”. 

Questa agevolazione è il primo segno tangibile di una serie di iniziative, tra Società Scientifica e Ateneo, mirate allo sviluppo di progetti didattici, di ricerca, di qualificazione ed educazione continua dei professionisti sanitari.

  • La scadenza per la presentazione delle domande di iscrizione e fissata per il 15 dicembre 2023
  • Sede del corso sarà il Polo Didattico dell’Università di Firenze in viale Morgagni e il Meyer Health Campus in via Cosimo il Vecchio, 26 a Firenze.
  • L’inizio delle lezioni, che prevede lezioni frontali, laboratori pratici e simulazioni ad alta fedeltà è previsto per il febbraio 2024, mentre il termine lezioni sarà ottobre 2024.
  • Per maggiori informazioni scrivi a:

Dott.ssa Ilaria Midea ilaria.midea@meyer.it

Dott. Daniele Ciofi      daniele.ciofi@meyer.it

Visualizza il bando qui: https://www.unifi.it/upload/sub/formazione_continua/23_24/p_14_DSS_neonatale_stagi.pdf